La stazione più vicina e' quella di Torino (6h da Parigi, ci sono 2 treni che partono alla mattina). Si dovra' in seguito affittare una macchina per raggiungere i luoghi della cerimonia e della festa
Consigliamo l'aeroporto di Milano Malpensa (1h30 di distanza in macchina)
Controllate che l'agenzia che affitta le macchine accetti la carta di debito. Consigliamo di affittare attraverso Share Now o Sixt
Abbiamo bloccato delle stanze all'Hotel Ariotto (luogo della cena e della festa). Per confermare la vostra stanza si deve contattare direttamente la struttura indicando la data d'arrivo, il numero di notti che volete restare e sottolineando che fate parte della lista degli invitati al nostro matrimonio.
Email: info@ariotto.it
Telefono: +39 0142 402 800
La citta' piu' vicina e' Casale Monferrato dove potete prenotare un Hotel o un Airbnb
Il matrimonio sarà nella regione del Monferrato. È un'area vitivinicola con molti vigneti. Vi consigliamo di passare per Casale Monferrato, la città di Fede dove potete vedere il Duomo e assaggiare i famosi Krumiri. Diversi vigneti offrono degustazioni di vino. Potete anche inseguire i Big Bench, panchine pubbliche giganti installate su alcune colline.
Proprio accanto alle Alpi si trova Torino, una città industriale che è cresciuta grazie alla fabbrica Fiat, il Lingotto, dove c'era una pista di prova per auto sul suo tetto. A Torino vi consigliamo il Museo del Cinema, molto interattivo con set riprodotti all'interno. Si trova nella Mole, questa torre iconica della città che è una ex sinagoga. Dal museo si può anche prendere l'ascensore di vetro che vi porta in cima alla torre. Una bella passeggiata da fare a Torino è camminare lungo la Via Roma, un'arteria commerciale che è una serie di piazze decorate con statue che vanno dalla stazione ferroviaria al castello.
Se avete voglia di romanticismo, una piccola escursione al Lago di Como vale la pena. È la destinazione classica per i milanesi per rilassarsi con molte attività da fare intorno al lago. Milano vale anche per il suo Duomo e il suo passaggio coperto Emmanuele II.
Un po' più in là, troverete la Liguria. L'estensione della Riviera francese con splendide spiagge e case costruite sulla scogliera. I villaggi delle Cinque Terre sono i più famosi per le loro facciate colorate e il loro aspetto pittoresco.